L’elettrostimolazione per gli addominali è uno dei metodi più efficaci per bruciare il grasso della pancia e tonificare il nucleo, facendo emergere degli addominali scolpiti. Uno studio recente ha dimostrato che più di un terzo delle donne che si sono sottoposte al trattamento con la corrente elettrica (o ETS) ha perso più grasso della pancia dopo dodici mesi rispetto alle donne che non hanno usato l’ETS, anche se queste donne non hanno usato questo metodo in modo regolare e frequente. I muscoli addominali e i nervi sono stati danneggiati, ma i risultati a lungo termine sono più benefici per il vostro corpo soprattutto ad esempio dopo che avete appena subito un intervento chirurgico importante. È più probabile che manteniate il vostro nuovo peso usando questi metodo di elettrostimolazione per addominali in modo molto più sicuro rispetto al non utilizzare l’ETS.
Il principio di base che sta alla base dell’utilizzo di una corrente elettrica per trattare il grasso addominale è che una carica negativa crea resistenza. Quando si spreme una spugna ad esempio si producono cariche negative, e quando si preme su una porta con un magnete si producono cariche positive. L’elettrolisi funziona allo stesso modo. Il corpo produce cariche positive e l’ETS le usa per aiutare a scomporre il grasso. Facendo attaccare le cariche negative al tessuto adiposo, il grasso viene scomposto ed espulso dal corpo.
La stimolazione elettrica per gli addominali è un’opzione disponibile per coloro che vogliono perdere il grasso della pancia. Prima di scegliere questo metodo, assicuratevi di consultarvi prima con il vostro medico. L’elettrostimolazione per gli addominali è di solito eseguita da un chirurgo plastico certificato dalla commissione e non da un dilettante o da un individuo non addestrato. Inoltre, verificate che il medico scelto sia certificato dalla commissione e abbia esperienza nell’esecuzione di questa procedura. Assicuratevi che siano consapevoli delle vostre aspettative quando pensate di usare l’elettrostimolazione per gli addominali. Se decidete di usare questa opzione, assicuratevi di non cercare di fermarla in nessun punto, perché può avere gravi effetti collaterali che possono danneggiare i vostri organi interni, perlomeno di fatto almeno nei casi più gravi. È anche importante che parliate con il vostro medico dei rischi e dei benefici associati all’elettrostimolazione per gli addominali prima di iniziare qualsiasi trattamento.
Per maggiori informazioni clicca sul seguente link.